Sabrina Laganà, in famiglia con Gianni Morandi

Sabrina Laganà sul suo profilo sul social manda online un bello scatto in cui è immortalata insieme alla sua adorata famiglia. C'è Marco Morandi, con cui sta insieme da sedici anni e a cui ha detto di sì a settembre 2012, i tre figli, i gemelli Leonardo e Jacopo, nati nel 2007, e Tommaso, venuto al mondo nel 2009, la mamma e Gianni Morandi, che definisce il loro "capitano coraggioso", facendo riferimento al titolo del brano che dà anche il nome al tour di successo che vede in questi giorni il cantante impegnato sul palco in coppia con Claudio Baglioni.

Sabrina Laganà con Marco Morandi, i figli, la mamma e nonno Gianni Morandi, 'capitano coraggioso'

A commento della foto in famiglia che Sabrina Laganà ha pubblicato sul network solo hashtag, ma molto significativi. "#family #happyfamily #loveisintheair #picoftheday #capitanicoraggiosi #ilnostrocapitano @morandi_official @marcomix #fatherandson #bigfamily #love4all #smile #happy", scrive l'esperta di comunicazione e ufficio stampa di moltissimi vip.
Sabrina Laganà adora starsene in famiglia, insieme ai suoi sta benissimo. Spesso impegnata con la tv, adora occuparsi dei pargoli, coccolare il suo Marco, le piace pure che i bimbi assaporino la gioia del tempo trascorso insieme a Gianni Morandi, un nonno davvero speciale e non certo solo perché molto famoso e sulla cresta dell'onda con le sue canzoni da sempre. Gianni Morandi ha da sempre sottolineato con il suo modo di vivere i valori in cui crede, è davvero un 'capitano coraggioso'. A 70 anni ha deciso di tornare sul palcoscenico insieme a Claudio Baglioni per dare speranza con la musica alla gente che in questi tempi di crisi vive momenti difficili. Nell'immagine condivisa da Sabrina Laganà sorride con la sua famiglia. E non si dispera per un figlio romanista, lui tifosissimo del Bologna.
Marco Morandi ha il cuore giallorosso. Sabrina Laganà ieri sera ha cinguettato: "Mio marito ha fatto un urlo che quasi schiatto.  #RomaBarcellona immagino abbia segnato la #Roma #daje". Il riferimento a match di Champions League degli uomini di Rudy Garcia, andato in scena all'Olimpico nella Capitale contro il Barcellona e conclusosi 1-1 non è puramente casuale.