Matrimonio a 'Uomini e Donne': firme in comune per Teresa e Salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo celebreranno il loro matrimonio in Sicilia il prossimo 15 settembre. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" però ha già compiuto un passo importante: il 23 giugno ha posto le firme come promessa negli uffici del comune di Palermo.

Teresa e Salvatore si baciano nel giorno della promessa di nozze in comune

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno festeggiato con un pranzo intimo nel ristorante La Rocca. La coppia di "Uomini e Donne" come mostrano gli scatti postati sul social ha anche fatto un brindisi davanti a una deliziosa torta preparata per l'occasione.
Teresa ha sfoggiato un look casual ma ha scelto comunque un vestito bianco per mettere le firme in comune. Di recente ha rivelato a Barbara D'Urso durante "Pomeriggio 5" che le sarebbe piaciuto un abito nuziale giallo ma poi ha deciso per qualcosa di più tradizionale. Salvatore invece ha sottolineato che la futura moglie non dovrà indossare niente di particolarmente provocante.

La coppia brinda davanti alla torta 
Teresa e Salvatore hanno festeggiato le firme in comune con un pranzo al ristorante La Rocca

Dopo le firme in comune Salvatore e Teresa il 15 settembre si giureranno amore eterno nella suggestiva location del Duomo di Ragusa. Sui social i due innamorati rivelano che è quasi tutto pronto per il giorno del matrimonio, mancano davvero solo i dettagli.

I due futuri sposi con lo staff del ristorante

I due futuri sposi si sono innamorati grazie a "Uomini e Donne". Poi hanno partecipato anche a "Temptation Island". Ma il loro amore è stato più forte di qualsiasi tentazione e, non riuscendo a stare separati nemmeno per qualche giorno, hanno deciso quasi subito di abbandonare il programma.
Il sentimento che li unisce è davvero forte e molto presto, fra meno di tre mesi, festeggeranno la loro unione con un matrimonio da favola.