Santarelli, cicogna confermata in tv

Che fosse in dolce attesa lo sapevano ormai tutti. Ma Elena Santarelli ha voluto ribadirlo in tv davanti ai suoi spettatori. Dopo essere stata assente giustificata per un mese da TRL su Mtv, di nuovo al timone della trasmissione ha detto in diretta: "Sono in dolce attesa, da oggi a condurre saremo in tre. C’è anche un piccolo Vj oltre a me e a Carlo Pastore di cui però non so ancora il sesso, ma che ‘scalpita’ quando sente Beyoncè.A metà dicembre era uscita la notizia su un noto settimanale e vorrei confermare ora la mia gravidanza a tutti voi. Vorrei anche ringraziare tantissimo tutti i ragazzi e le ragazze che seguono Total Request Live, che mi hanno mandato, durante questo mese in cui non ero in onda, tantissimi messaggi d’affetto, email e lettere qui in redazione chiedendo mie notizie".
Con Bernardo Corradi ha trovato l'amore, la cicogna l'ha completato. E la gioia ha fatto il resto. La vita è tutta un reality show.

Melita Toniolo non riesce a stare un secondo lontana da Maurizio Uzzi, suo nuovo boyfriend, ex bodyguard di Michelle Hunziker. La conduttrice di Rtv, insieme all'altra ex gieffina Raffaella Fico, lo sente al telefono in ogni momento della giornata e appena può, sta con lui. Anche nello shopping lo vuole accanto per farsi consigliare. Maurizio acconsente. Tutto si fa per la 'diavolita'...

Lola Ponce e Manuele Malenotti sono tornati insieme. Almeno così pare. Ultimamente i due sono stati paparazzati nella capitale e anche se npon ci sono state pubbliche effusioni galeotte, in molti vociferano di una reunion d'amore. La cantante argentina era allergica alle nozze e Manuele non gradiva. Così è arrivata la rottura. Che ora la sexy Lola ci abbia ripensato?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it