Sara Affi Fella torna alle dirette social con i fan, sempre più entusiasti

Sara Affi Fella dopo lo scandalo a Uomini e Donne durante il Trono Classico (continuava a essere fidanzata mentre cercava l’amore in televisione da Maria De Filippi) ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram. Trascorsi alcuni mesi è tornata sul social. Ora fa anche le dirette in cui parla con i fan, regala loro consigli e qualche particolare sulla sua vita dopo la figuraccia fatta in tv. I follower sul suo profilo crescono a dismisura: è già arrivata quasi a quota 170mila. Gran parte degli utenti paiono averla perdonata: sembrano tutti entusiasti.

Sara Affi Fella torna alle dirette social con i fan, sempre più entusiasti

Sara Afffi Fella torna alle dirette social con i fan, arriva il primo video in cui dà spazio anche alla sua voce sulle IG Stories. La 22enne non conferma il fidanzamento con il calciatore del Trapani Francesco Fedato. Parla dei filtri che usa per essere più bella e far apparire la sua pelle più radiosa di quanto in realtà sia, così spiega.

Archiviate le relazioni con Nicola Panico, suo complice nello scandalo che si è scatenato a Uomini e Donne, e Vittorio Perugini, nuovamente serena, fa le dirette social con i fan. Poi nel classico gioco delle domande e risposte, a chi le dice che vorrebbe avere un fisico come il suo, Sara Affi Fella svela: “Io sono troppo magra ancora. Mi sto riprendendo. Ho iniziato a mangiare ma oggi sono ancora sotto il mio peso forma”.

 

In molti paiono aver messo da parte l’odio che si era scatenato, ma gli haters non mancano mai. A proposito delle critiche, la ragazza precisa: “Cosa posso dire? Non lo so. Ognuno esprima la propria opinione, ma credo che i social siano diventati un mezzo (per molte persone) per sfogare la propria rabbia o frustrazione. Altri, invece, pensano che sia divertente insultarti solo per il gusto di farlo”.