Sara Daniele, un brindisi contro i gossip su papà Pino

Sara Daniele è stata in silenzio per più di un mese. Sul suo profilo sul social ha voluto mandare solo dolcissime dediche al papà, Pino Daniele, scomparso lo scorso 4 gennaio a causa di un infarto. Non è mai entrata nelle polemiche legate alla morte del padre, alla querelle tra sua mamma, Fabiola Sciabbarrasi, e l'ultima compagna dell'artista, Amanda Bonini. Nonostante tutti i gossip ha scelto il silenzio. Ora, però, ha detto basta e sempre sul network ha deciso di fare un brindisi polemico contro tutto questo.

Sara Daniele fa un brindisi contro tutti i gossip su papà Pino. In uno scatto postato in Rete la 18enne ha un bicchiere vuoto in mano. E il suo brindisi non è solo contro i gossip su papà Pino, ma su molto altro.
"E' da più di un mese che mi trattengo nell'esprimere il mio parere e adesso parlo. Vorrei proporre un brindisi a coloro che ci vogliono male, a coloro che sfruttano il nome di mio padre per farsi notare, a coloro che pur di parlare male pubblicano stronzate, in speranza che vengano notate. Per alcuni era Pino Daniele, per altri era Pino, e per me era papá", ha scritto Sara Daniele. E ha continuato: "Dopo la sua morte si sono dette cose che non mi sono piaciute, atteggiamenti che potevano essere evitati. Riguardo al fatto che poteva essere salvato, sicuramente la maniera in cui la situazione è stata gestita poteva essere diversa. Brindo soprattutto a coloro che ci hanno sostenuto e dimostrato affetto, brindo a Napoli. E in conclusione, brindo a coloro che infangano l'amore che c'è stato tra i miei genitori. Ripeto: per noi era, lo è, e rimarrá un amoresenzafine". "E soprattutto brindo a mio padre, a cui non sarebbe piaciuto il modo in cui il suo lutto è stato affrontato, e che adesso sa la veritá", ha poi concluso amara.

Sara Daniele fa un brindisi polemico contro tutti i gossip su papà Pino e le polemiche montate dopo la sua morte

Le parole di sara hanno raccolto i consensi dei followers che la seguono, tutti innamorati di Pino Daniele. "Brava Sara...ha dato fastidio a me leggere e sentire determinate cose figuriamoci a voi. Tutto ciò a cui teneva tuo padre, la privacy per proteggere la sua vita e soprattutto la propria famiglia non è stata minimamente rispettata con questo gossip inutile che non aggiunge nulla ma fa solo del male e questa è già una prima cosa fatta contro di lui. Tante, troppe persone che si son volute far protagoniste solo per farsi notare sfruttando questa tragedia, ma tanto voi lo sapete chi veramente gli è stato amico, chi ci è sempre stato e chi invece si è voluto e si vorrà fare ancora notorietà e come hai ben detto soprattutto lui se ne sta accorgendo, purtroppo c'è stato poco RISPETTO da parte di molti nei confronti di una persona e di un'intera famiglia. Per tuo Padre e per voi che ci è sempre stato ci sarà sempre, soprattutto quando le luci dei riflettori si abbasseranno. un abbraccio Sara a te e tutta la tua famiglia", ha commentato gioggio_87. In sintonia anche tutti gli altri 'inseguitori', tra cui Gigi, che ha testimoniato il suo affetto alla ragazza: "Condivido il tuo pensiero....spesso si utilizza una situazione dolorosa per mettersi in mostra senza pensare alle ferite che si possono provocare.... Non pensarci.... Come dici tu... Da lassù saprà valutare... Siete una bella famiglia. Un abbraccio affettuoso".