Scarlett Johansson, alle Hawaii con Nate Taylor

Ryan Reynolds è alle spalle. Scarlett Johansson ha un nuovo amore, Nate Taylor, pubblicitario di professione, che l'ha soggiogata con la sua passione. I due sono volati alle Hawaii per una vacanza romantica, tra coccole e baci sotto il sole.

La musa di Woody Allen, mito sexy scelto da Dolce & Gabbana per pubblicizzare il nuovo profumo, ha scelto un bikini turchese, forse un po' troppo acceso per la sua carnagione lattea. Non è l'unico difetto che si nota, però...
Scarlett ha sempre dichiarato di quanto le costi essere in forma, rinunciando alla buona tavola. In questi ultimi tempi, complice Cupido, deve aver dimenticato del tutto a contenersi. Le sue curve sembrano appesantite. Seduta sull'asciugamano, mentre il suo uomo le carezza le spalle, impossibile non notare la 'pancetta', frutto non di un lieto evento, ma di calorie ingerite a man bassa. Impietosa, poi, l'immagine che l'immortala di spalle, mentre guarda il mare. Popò cadente e cellulite distruggono un lato b che aveva fatto sognare.

L'amore a volte può fare brutti scherzi e i paparazzi non perdonano. Ma a Nate, probabilmente, piace così, al suo pubblico un po' meno.