Scherzi a parte, tra Corona e la Rodriguez è passione

Pare che la liaison fosse nell'aria, ma la tenessero in gran segreto perché lei, appena ingaggiata come prima donna di Scherzi a parte, non volesse correre rischi.
Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è tornata la passione, sì, perchè i due incontri ravvicinati ne avevano avuti pure in passato... A Parigi sono pure stati paparazzati e Chi ha comprato le foto inequivocabili. Ora bisognerà vedere se, magari, in Mediaset qualcuno avrà dei ripensamenti. L'inciucio tra la showgirl, ex di Borriello, e il chiacchieratissimo Fabrizio non è proprio visto di buon occhio. E l'incidente con i sonniferi di Nina Moric nei giorni scorsi non fa che confermare la fama di sciupauomini della bella Belen. Chi vivrà, vedrà.

A Milanello vola bassa la cicogna. In attesa che nasca il figlio di Massimo Ambrosini, arriva la lieta nuova sulla gravidanza di Anuki, neo sposa di Kakha Kaladze. I due hanno detto di si il 2 dicembre scorso e, a sorpresa, poco dopo hanno scoperto che sarebbero diventati genitori. Quale miglior modo per iniziare l'anno nuovo?

Voglia di reality per Mara Venier. Dopo essere stata ospite al Grande Fratello 8 e opinionista a L'Isola dei Famosi 6, l'ex signora della domenica sarà l'inviata in Brasile de La Fattoria 4. Paola Perego, che condurrà la trasmissione, la voleva tutta per sé ed è stata aiutata nella mission impossible dal suo Lucio Presta, agente pure di Mara. La bionda veneziana seguirà con attenzione le gesta dei contadini vip. Qualche nome? Lele Mora, Roberto Mercandalli, Giovanni Conversano, Milo Coretti...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it