The Gossipers: Golden Globes e matrimoni

Tra i vari eventi della settimana, su The Gossipers si parla più che altro di Golden Globes, ma non mancano le consuete paparazzate scattate per le strade e le spiagge di Los Angeles.

La 66esima edizione dei Golden Globes, tenutasi ieri sera all'Hilton di Beverly Hills, ha visto trionfare, tra gli altri, la bellissima Kate Winslet, che si è portata a casa due statuette per "Revolutionary Road" e "The Reader". Gli amanti del gossip preferiranno però giudicare i vestiti delle celebrità che hanno sfilato il tappeto rosso, cosa che The Gossipers invita a fare nella galleria interamente dedicata agli abiti femminili e in quella riservata ai maschietti.

Nel weekend un altro lieto evento ha fatto scatenare i paparazzi di Hollywood. I fotografi hanno dovuto usare addirittura un elicottero per riuscire a rubare qualche foto in anteprima del matrimonio di Fergie e Josh Duhamel, dove erano stati invitati anche Rebecca Romijn e Jerry O’Connell, Mario Lopez, Kid Rock, Slash, Kate Hudson e, ovviamente, gli altri membri dei Black Eyed Peas.

E continuando a parlare di coppie innamorate ecco riapparire Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia, che hanno passato qualche giorno di vacanza a Bora Bora. Nonostante la grande differenza d'età la storia d'amore tra i due attori di "Heroes" pare continuare a gonfie vele e, considerata l'età di lui, chissà che anche loro non stiano pensando di sposarsi..