Schwarzy in 'Terminator 4'? Politica permettendo

Ormai il suo ruolo nella politica l’ha allontanato dal mondo del cinema, ma Arnold Schwarznegger rimarrà sempre nell’immaginario collettivo il leggendario protagonista di “Terminator”, uno dei suoi personaggi di maggior successo.

Proprio per questo, l'attuale Governatore della California verrà chiamato ad interpretare un piccolo cammeo in “Terminator4”: i produttori del film, secondo quanto riporta il Mirror, vogliono che faccia almeno una piccola apparizione.
La carriera politica dell’attore potrebbe, però, essere d'impaccio al suo coinvolgimento nel progetto cinematografico che, in ogni caso, con lui o senza di lui, sarà portato a compimento.
Andy Vajna, produttore di “Terminator 3”, ha dichiarato: “Vorremmo Arnie per un cammeo”. Inoltre, ha rivelato che la parte di Schwarzy è molto interessante e che lui stesso vorrebbe interpretarla, ma rimane il problema del ruolo istituzionale che riveste.
Vajna ha anche detto che spera di iniziare le riprese di “Terminator 4” il prossimo anno sulle coste dell’Australia: “Abbiamo la sceneggiatura, stiamo cercando un regista e valutando quale sia il prossimo passo da fare”.

Magari trovare qualcuno che, cammeo o meno, sia in grado di sostituire Arnold Schwarzenegger, per anni protagonista assoluto della famosa saga.

TUTTO IL GOSSIP SU ARNOLD SCHWARZENEGGER

© 2006 GossipNews-Foto: E. Rossi