Serena Rutelli, critiche per le labbra rifatte, si difende: 'Niente di eccessivo'

Serena Rutelli cede alla voglia di ritocchino e si regala un filler all’acido ialuronico alle labbra così da averle più turgide e carnose. Si scatta un selfie e subito si scatena un polverone: sono moltissimi i follower che la criticano per le labbra rifatte. L’ex gieffina 30enne, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, si difende e minimizza.

Serena Rutelli, critiche per le labbra rifatte, si difende: 'Niente di eccessivo'

Le aveva più sottili. Ora non è più così. Serena Rutelli ha rifatto le labbra e ora, soprattutto quello superiore, sono molto più grandi. “Ma perché ti sei fatta le labbra a canotto??? Stavi così bene!”, le sottolinea una donna. La ragazza replica: “Non è nulla di eccessivo, grazie lo stesso”.

Sul social si scatta un selfie, in molte le scrivono che stava meglio prima, lei replica
Prima le aveva diverse e più sottili

Il ritocco estetico non convince tanti. “Si non sono belle peccato... ma non rifarti più nulla sei così carina”; “Ma come ti sei conciata!!! Eri tanto carina prima”; “Eri una donna acqua e sapone... Ora ti sei trasformata”. Gli utenti accusano Serena non solo per le labbra, pensano si sia ritoccata anche il naso… “Sono spariti la bocca e il naso”, sottolinea sarcastico un fan. C’è anche chi scrive: “La stiamo perdendo”. Ma la Rutelli non replica più. Single dopo l’addio con Alessandro Price Zorresi, assapora l’estate con questa piccola novità che rende un po' diverso il suo volto.