Sexy-terapia: Sharon Osbourne a letto con Robin Williams

Tradimenti e matrimoni mandati all'aria, si sa, fanno parte del costume del jet-set, come anche la recente rottura tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ci dimostra.
Fino a questo momento, tuttavia, persisteva la convinzione che anche i divi, come i comuni mortali, cercassero di tenere segrete le proprie malefatte.
Come spiegare, allora, la confessione shock di Sharon Osbourne, moglie di Ozzy, al National Enquirer? "Sono stata a letto con Robin Williams! Ozzy? No, lui non è geloso, anzi: è stato proprio lui a organizzare il nostro incontro! È stato un vero atto d'amore!"
La dichiarazione fa rizzare le orecchie. Ma, nell'intervista, Sharon spiega come siano andate veramente le cose.

Dopo aver scoperto che la moglie era affetta da un tumore, Ozzy ha pensato che il modo migliore per portarla sulla strada della guarigione sarebbe stata una bella dose di allegria.
Così, dopo aver visto il film "Patch Adams", e aver ricordato la predilezione di Sharon per Robin, Ozzy lo ha contattato e convinto a raggiungere la moglie per tirarla su.

Robin ha trovato Sharon ancora a letto, intontita per i medicinali assunti, e lei stessa dichiara che non ha una memoria molto stabile di quei momenti. Ricorda solo di aver riso a crepapelle prima, durante e dopo la visita di Robin Williams.

Non ha mai richiamato l'attore, perché dice che non riuscirebbe a superare l'imbarazzo, ma amerà sempre il marito per il regalo che le ha fatto. E che sembra sortire gli effetti sperati.
Chissà se questa vicenda rimarrà "privata", o se entrerà a far parte del secondo ciclo televisivo degli "Osbournes". I telespettatori americani aspettano di saperlo...

Foto: dalla Rete