Silvia Provvedi e la dolce dedica per i due mesi della figlia Nicole

Silvia Provvedi scrive una dolcissima dedica per la sua bimba Nicole, nata lo scorso 18 giugno. La cantante del duo musicale Le Donatella vuole festeggiare i due mesi della sua piccolina, avuto dal compagno Giorgio de Stefano.

Silvia Provvedi scrive una dolcissima dedica per la sua bimba Nicole, nata lo scorso 18 luglio

La 26enne ha postato una foto in bianco e nero con la neonata accompagnata da una dolce dedica: ‘’A te che mi hai donato la gioia più grande che potessi desiderare, a te che con un solo sguardo sai darmi una forza che mai mi sarei immaginata di avere. A te che sai rendermi INVINCIBILE davanti a qualsiasi avversità. Sei gioia,vita,sorrisi e AMORE. Grazie di esistere cuore mio. +2 mesi di noi. Auguri principessa’’. L’arrivo di Nicole ha riempito di gioia la vita della famiglia Provvedi, anche se qualche giorno dopo il parto Silvia si è trovata a fare i conti con l’assenza del compagno, arrestato nell’ambito di un’operazione della Polizia a Milano.

Grazie alla sua piccola Nicole Silvia ha ritrovato il sorriso in un momento molto difficile

La cantante ha mantenuto il totale riserbo su questa vicenda mostrandosi sempre sorridente insieme alla bambina e alla sorella Giulia Provvedi. Nicole è la sua forza…