Silvia Provvedi e la sorella Giulia portano la piccola Nicole al parco a Milano: foto

  • Le Donatella si rilassano al parco con la piccola di 2 anni e mezzo
  • Sui social Silvia ha svelato i rapporti con il compagno in carcere

Silvia Provvedi con la sorella Giulia Provvedi passeggiano a Milano con la piccola Nicole. Le sorelle del duo musicale Le Donatella sono state paparazzate al parco di Porta Venezia nelle ultime ore, poco dopo le prime dichiarazioni di Silvia sul rapporto tra la figlia e il papà Giorgio De Stefano, arrestato pochi giorni dopo la nascita della bambina. ‘’Siamo riusciti a superare difficoltà importanti’’, ha spiegato sui social.

Giulia e Silvia Provvedi paparazzate a Milano con la piccola Nicole ai Giardini di Porta Venezia

La 29enne del duo Le Donatella è diventata mamma il 18 giugno del 2020, ma dopo pochi giorni la sua vita è stata travolta dall’arresto del compagno condannato al carcere al culmine di un’inchiesta molto delicata. La bimba sta crescendo insieme alla mamma e alla zia Giulia e appare serena. Eccole tutte e tre al parco insieme: look casual ma griffato per le cantanti che si divertono insieme a Nicole.

La piccola sta crescendo insieme alla mamma Silvia e alla zia Giulia

Silvia Provvedi ha svelato nelle stories di Instagram, rispondendo ad una delle domande che le fanno più spesso, che i rapporti con Giorgio sono buoni. “Abbiamo un rapporto bellissimo. Siamo riusciti a superare difficoltà importanti ed è questo a rendere il nostro rapporto UNICO”, ha confessato la cantante. E ancora: “Niki, malgrado la lontananza forzata, è davvero legatissima e innamorata del suo papà. Questo è ciò che conta. La vita mette di fronte a sfide delicatissime, ma il sole, sono certa, splenderà”.