Silvia Provvedi: 'Trascorrerò il Natale a San Vittore con Fabrizio Corona'

Silvia Provvedi, 24 anni, trascorrerà il Natale a San Vittore con Fabrizio Corona, 43. La cantante lo ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Silvia Provvedi trascorrerà il Natale a San Vittore per stare vicino al fidanzato Fabrizio Corona 

Silvia ha parlato del suo prossimo impegno televisivo in coppia con la sorella gemella Giulia: Le Donatella parteciperanno alla nuova edizione di "Dance Dance Dance", il talent ballerino in onda su Sky Uno. Il programma si gira a Roma e le porterà a stare lontano da Milano per qualche settimana. Fabrizio Corona, detenuto a San Vittore, però è contento di questa nuova sfida lavorativa: "Sapete cosa mi ha detto? 'Se tu e Giulia non vincete, ti lascio io' - ha raccontato la Provvedi - Ha un bel caratterino. E, così, anche per lui, io e mia sorella ci stiamo impegnando al massimo. In attesa che la gara cominci, a metà gennaio, siamo sempre occupate con gli allenamenti massacranti".

La cantante non vede l'ora di riavere la dolce metà a casa 

Il Natale è alle porte e Giulia vorrebbe trovare un regalo speciale sotto l'albero: "Ovviamente che Fabrizio esca dal carcere e torni a casa. Se dovesse succedere - ha detto - cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la viglia di Natale, e il 31 dicembre, per festeggiare l'anno nuovo".