Silvia Toffanin incinta di sette mesi con Pier Silvio Berlusconi e Lorenzo

Silvia Toffanin incinta di sette mesi si rilassa nella sua cara Portofino. Per lei vacanze da futura mamma bis o tris insieme a Pier Silvio Berlusconi e al piccolo Lorenzo, 5 anni. La conduttrice di Verissimo è stata paparazzata con il suo pancione ormai definitivamente esploso, in ottima forma, per le strade della famosa località ligure insieme ai suoi cari e alla bodyguard a vegliare su tutti come un'ombra.

Silvia Toffanin incinta di 7 mesi a Portofino con Pier Silvio Berlusconi e Lorenzo Mattia

Abito blu a metà coscia, ballerine ai piedi, capelli raccolti in una coda: Silvia Toffanin incinta di sette mesi ha messo in mostra tutto il suo charme anche mostrandosi semplice e con il volto acqua e sapone. Ad accompagnarla nel centro di Portofino Pier Silvio Berlusconi, con indosso bermuda chiari e sopra una polo a mezze maniche, in testa un vistoso Panama, sneakers ai piedi. Abbigliamento casual pure per Lorenzo, proprio come il papà con pantaloni corti al ginocchio e polo, il tutto, però, a colori invertiti.
La gravidanza procede nel migliore dei modi, la famiglia è al settimo cielo e tutti aspettano con ansia l'arrivo del bebè che in molti dicono femmina, altri parlano addirittura di due gemelli. Incinta di sette mesi Silvia Toffanin, dopo l'annuncio della cicogna arrivato in diretta tv prima dell'estate, grazie all'amica Ilary Blasi che lo ha svelato, si sente sicura con i suoi uomini accanto. Pier Silvio Berlusconi la riempie di coccole, Lorenzo si prepara a essere un fratellone doc.

Il pancione della conduttrice di Verissimo è definitivamente esploso

Un anonimo collaboratore di Verissimo a Nuovo le scorse settimane ha detto: "Silvia capisce perfettamente che Lorenzo va aiutato ad accettare il nuovo ruolo di fratello maggiore. Lo ha coinvolto nella scelta della cameretta e nell'acquisto di tute e bavaglini per la piccola". La 35enne non ha confermato l'arrivo del fiocco rosa. Tiene moltissimo alla sua privacy, come pure il compagno. Men che meno ha ufficializzato il possibile arrivo di due gemelli.

Silvia si rilassa con i suoi uomini, il parto è previsto il prossimo settembre

Solo a settembre prossimo, il mese in cui arriverà il parto, se ne saprà probabilmente di più. Intanto meglio riposarsi, assaporando ogni istante di una gestazione che rende dolcissime le calde giornate di questa indimenticabile estate.