Simona Ventura in forma smagliante a 50 anni: guarda

A 50 anni Simona Ventura è ancora in forma smagliante. Pantaloncini corti e top che lascia scoperto l'ombelico, la conduttrice sfoggia sul social addome piatto e fisico tonico. Sdraiata su un asciugamano, si riposa sotto il sole dopo una sessione di allenamento. Il fitness è il suo segreto di bellezza, come anche una vita sana e una dieta ferrea. L'anno scorso confessava di aver perso sei chili mangiando proteine ed eliminando quasi del tutto i carboidrati. A distanza di tempo, è riuscita a mantenere il peso ideale. La giusta alimentazione e la palestra hanno dato i loro frutti.

Simona Ventura in top e pantaloncini mostra addome piatto e fisico tonico

Finite le vacanze, trascorse insieme ai figli e al compagno Gian Gerolamo Carraro, Simona Ventura è pronta per ripartire con il lavoro. Per il secondo anno consecutivo tornerà in tv su La7 con Miss Italia (la finale andrà in onda il 20 settembre). Quest'anno il concorso di bellezza sarà ancora più ispirato ai talent: "Divideremo le 30 finaliste in tre squadre in modo che ogni giurato possa avere voce in capitolo su ognuna di queste", ha raccontato Simona a F. "A Miss Italia porto il mio modo di fare tv. La gente mi chiede spesso 'Quando torni? Ci manca il tuo stile'. Ho una mia follia che almeno è originale, non copio nessuno. I programmi me li cucio addosso, sono vestiti che mi entrano a pennello".
Di certo gli abiti che indosserà durante la finale di Miss Italia le staranno benissimo: a 50 anni è in perfetta forma.

La conduttrice ha pubblicato sul social le foto del suo fisico mozzafiato

Oltre all'appuntamento con Miss Italia su La7, Simona Ventura in autunno condurrà su Sky "Il contadino cerca moglie". Gli impegni di lavoro non le mancano anche se, dopo l'addio alla Rai, ha cambiato radicalmente la sua vita ritagliandosi parecchio tempo libero per stare insieme alla famiglia.

Simona Ventura con Patrizia Mirigliani e le aspiranti Miss
La conduttrice e la Mirigliani in un selfie con le più belle d'Italia

A 50 anni SuperSimo è una donna felice e appagata, sentimentalmente e a livello professionale. Il tempo che passa non la spaventa, anzi, appare ogni anno sempre più scattante e in forma.