Simona Ventura e Gerò Carraro: l’addio in un video social. Guarda

Simona Ventura e Gerò Carraro si dicono addio in un video postato sul social. La popolare conduttrice e il figlio di Nicola Carraro mettono definitivamente fine alla relazione. Non c’è più spazio per prove, uscite da fidanzatini e molto altro. La crisi non si è risolta, il sentimento, quello appassionato, non c’è più. Rimane solo una grandissima stima e un volersi bene al di sopra di tutto.

Simona Ventura e Gerò Carraro si dicono addio in un video social

L’addio è social per Gerò Carraro e Simona Ventura. “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso, un rispetto dovuto a una storia bella come la nostra, vero Gerò?”, dice la 53enne nel video postato. “Sì - le dice l’ex compagno - Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore sapendo benissimo della stima e del rispetto e di tutto quello che ci terremo per sempre del mostro rapporto, assolutamente”.

 
La storia è definitivamente finita

“Io ti voglio bene e te ne vorrò per sempre”, sottolinea Simona Ventura nel video social in cui ufficializza l’addio. “Anche io”, le fa eco Gerò Carraro. Poi aggiunge: “Anche a Caterina”. SuperSimo continua: “Certo, anche a Caterina che è la nostra bambina che abbiamo condiviso e continueremo a seguirla insieme. Grazie Gerò”. Scatta un bacio colmo di affetto sulle labbra. Niente di appassionato, chiaramente, un modo dolce per salutarsi senza rancore.