Caso Pamela Prati, parla Simona Ventura: 'Mi ha invitata alle nozze, ci andrò’

Simona Ventura ha rivelato di essere stata invitata alle nozze di Pamela Prati e ha fatto sapere che ci andrà. Ospite nel programma ‘Storie Italiane’ la conduttrice ha anche detto che l’amica showgirl le aveva proposto di fare addirittura la sua testimone durante la cerimonia, ma che lei ha dovuto declinare l’invito a causa dei troppi impegni di lavoro.

Simona Ventura è stata ospite di 'Storie Italiane' su Raiuno

“Mi ha chiamato Pamela per invitarmi a questo matrimonio e io ci vado. Io sono stata invitata e anzi mi è stata fatta una richiesta da lei di fare anche da testimone ma non lo farò", ha spiegato la Ventura. "Ho detto che non potevo perché in quel periodo sono impegnata con 'The Voice' e non sarei potuta essere una testimone presente. Sto lavorando molto e le ho detto: 'Se mi fai sapere quando è io cercherò di destreggiarmi tra tutti gli impegni per venirti a festeggiare”, ha poi aggiunto.

simona ventura eleonora daniele
Eleonora Daniele intervista Simona Ventura a 'Storie Italiane'

Qualcuno ha collegato queste dichiarazioni a quelle di Mara Venier, che ha spiegato di non aver mai ricevuto la partecipazione di nozze della Prati nonostante Pamela l’avesse invitata in diretta tv a ‘Domenica In’. Tra la Ventura e la Venier infatti non scorre buon sangue ormai da parecchi anni e la Prati potrebbe aver pensato che non fosse il caso di invitare entrambe.

pamela prati
Pamela Prati: le sue nozze sembrano sempre meno credibili, ma la Ventura ha detto che ci andrà

Sempre nel programma di Eleonora Daniele SuperSimo ha poi ovviamente commentato le accuse che sono state fatte alla Prati proprio per quanto riguarda le nozze: sono in molti – moltissimi a dirla tutta – a pensare che in il compagno di Pamela, tale Marco Caltagirone, in realtà non esista e che lei si sia inventata la storia del matrimonio solo per ottenere visibilità in un momento piuttosto fiacco della sua carriera. “Devo dire la verità non ci sto capendo niente su tutta questa situazione. Se ci dovesse essere o no questo matrimonio, io ci sarò. Voglio molto bene a Pamela, è una persona che mi piace tantissimo. Le auguro tutto il meglio”, ha concluso la Ventura.