Simona Ventura presenta 'The Voice of Italy': 'Torno a casa'

Simona Ventura, 54 anni, ha presentato "The Voice of Italy". La conduttrice dal 23 aprile tornerà  su Raiude in prima serata. Al suo fianco in veste di giurati Morgan, Gigi D'Alessio, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno.

Simona Ventura alla conferenza stampa di The Voice

Simona Ventura alla conferenza stampa di "The Voice of Italy" ha detto che grazie al talent targato Raiude torna a casa: "La Rai e Freccero sono stati come Cleopatra e io come Marcantonio - ha dichiarato come riporta l'Ansa - e non avrei potuto resistere. Ho ritrovato un'azienda in cui poter fare qualcosa di nuovo e dove mi è stata data tanta libertà".

La nuova edizione di "The Voice" si articolerà in otto puntate che verranno trasmesse anche su Radio2 con la coduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino. "Il compito di questo programma - ha aggiunto Simona Venturaè quello di promuovere un artista che abbia un futuro dopo la fine di tutte le puntate. Così non è andata nelle edizioni precedenti ma quest'anno le cose cambieranno".

SuperSimo, insomma, è entusiasta di questa nuova avventura televisiva e non vede l'ora di tornare sul piccolo schermo con "The Voice of Italy".