Sofia Vergara, di nuovo sul set di 'Modern Family'

Sofia Vergara è tornata al lavoro. La luna di miele alle Turks and Caicos con il neo marito Joe Manganiello è già finita. L'attrice ha mandato online sul suo profilo sul social uno scatto in cui posa con un collega sul set di "Modern Family", la serie tv che l'ha resa una diva. "Back to work #modernfamily", ha cinguettato la sexy 43enne colombiana.

Sofia Vergara dopo la luna di miele è tornata sul set di 'Modern Family'

E' tornata sul set, impegnatissima a girare "Modern Family". Sofia Vergara ha un sorriso radioso, merito del matrimonio con Joe e la successiva 'honeymoon' trascorsa su un'isola privata nell'arcipelago dei Caraibi, nell'esclusivissimo Parrot Cay resort, come sia lei che Manganiello hanno svelato sul network, pubblicando alcuni scatti direttamente dalla spiaggia. L'ultimo è arrivato in Rete postato dal fascinoso 38enne statunitense. In primo piano c'è Sofia, dietro, in costume da bagno, lui, con il suo fisico scultoreo che fa impazzire il gentil sesso. "Getting selfied while trying to catch a crab on my honeymoon... #ParrotCay @RealRobertEarl", ha scritto Joe Manganiello. Tradotto: "Mi ha scattato un selfie mentre stavo cercando di prendere un granchio durante la luna di miele". La coppia deve essersi davvero divertita moltissimo.

Un ultimo scatto dell'attrice e Joe Manganiello alle Turks and Caicos

La vacanza è stata rigenerante. Il volto di Sofia Vergara, sul set di "Modern family", lo testimonia. E' la gioia fatta persona. Ha finalmente coronato il suo sogno d'amore con l'attore che le ha fatto perdere la testa, più giovane di lei di 5 anni e all'inizio quasi rifiutato, perchè troppo 'adone'. Il matrimonio in Florida del 22 novembre è stato magnifico. Settecento invitati hanno festeggiato con la coppia. Poi qualche giorno romanticissimo al caldo in un luogo in cui la natura esplode in tutta la sua perfezione, con Spa e molto altro a rendere il tutto 'top'. Ora il ritorno alla realtà, con la fede al dito. Sembra una bella favola con il lieto fine e i fan si augurano che sia davvero così, 'forever'.