Sonia Bruganelli: ''Io e Bonolis ci ignoriamo, non prendiamo neppure il caffè insieme''

  • La produttrice 48enne parla del suo rapporto col conduttore 61enne
  • “Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele”

Sonia Bruganelli non ha peli sulla lingua. A Nuovo, parlando del rapporto con il marito Paolo Bonolis, rivela: Ci ignoriamo, non prendiamo neppure il caffè insieme. Per la produttrice 48enne questo è il segreto del lungo matrimonio col famoso conduttore: essere uniti ma allo stesso tempo distanti.

Sonia Bruganelli: ''Io e Bonolis ci ignoriamo, non prendiamo neppure il caffè insieme''

L’opinionista del Grande Fratello Vip quando parla dell’unione col presentatore 61enne al settimanale confida: Ognuno fa la propria vitaci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”. Ma nessuna crisi o addio dietro l’angolo per i due. Per stare bene, conservando i propri spazi, la scelta di vivere in due case diverse è fondamentale. “Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele. Dormire in camere separate è un segno di civiltà”, ribadisce la Bruganelli, mamma di Silvia, 19 anni, Davide, 18, e Adele, 14, tutti nate dall’amore con presentatore.

La produttrice 48enne parla del suo rapporto col conduttore 61enne

Per Sonia, sposata con Bonolis dal 2002, per fa durare un matrimonio la strada è una sola: “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo”.