Sonia Bruganelli va fino a Milano solo per sostenere l'amica 'stron*a' Soleil alla presentazione del suo libro: guarda

  • La produttrice del GF Vip alla Mondadori di piazza Duomo presenta l’opera prima della 28enne
  • L’ex gieffina vip fa una dedica alla 48enne: "Mi sei stata d’ispirazione come stron*a"

Sonia Bruganelli da opinionista del reality show al GF Vip della scorsa edizione l’ha sempre difesa, regalandole spesso l’immunità affinché rimanesse nella Casa il più possibile. La produttrice 48enne sostiene Soleil Sorgé, è dalla sua parte: sente di avere con la 28enne un legame particolare. Le due sono unite dalla loro ormai leggendaria impertinenza, sarà probabilmente per questa ragione che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex ‘vippona’ l’ha fortemente voluta alla presentazione del suo libro, “Il manuale della stron*a” a Milano.

La moglie di Paolo Bonolis vola da Soleil ed è accanto a lei al Mondadori Store di piazza Duomo. Questa speciale affinità elettiva le unisce.

La produttrice del GF Vip alla Mondadori di piazza Duomo presenta l’opera prima della 28enne

La 28enne parla con i giornalisti e il pubblico presente, firma le copie. La Bruganelli le dà man forte. Del resto la Sorgé stessa nel regalare la sua opera prima all’amica le ha fatto una dedica speciale.

L’ex gieffina vip fa una dedica alla 48enne: "Mi sei stata d’ispirazione come stron*a"
Soleil firma le copie per i presenti

Sonia ha fatto vedere tutto sul social, nelle sue IG Stories. A te che mi sei stata d'ispirazione come stron*a, ma soprattutto come donna. A te che mi hai davvero supportato nei momenti più difficili e dato la forza quando la necessitavo. A te, grande donna e stron*a che conosci il peso delle parole e della tua virtù ne hai fatto grande insegnamento. Essere stron*e è da tutti ma il coraggio è da pochi”, ha scritto Soleil. La Bruganelli ha commentato: “Alla fine si è fatta perdonare. La mia stron*a preferita. Sono diventate molto amiche.