"Sono preoccupata per Bobbi Kristina"

Ha scritto un libro per ricordare la figlia Whitney Houston, morta l'11 febbraio del 2012, "Rememebering Whitney". Cissy Houston è anche nonna, di Bobbi Kristina, la figlia che la star della musica ha avuto dall'ex marito Bobby Brown. La donna, intervistata dal magazine People, rivela per la prima volta quanto la morte della madre sia stata un esperienza difficile per la ragazza: "Non l'ha presa bene, come d'altronde nessuno di noi", afferma. "Certo sono preoccupata per lei", aggiunge la signora Houston.

"Bobbi Kristina ha 19 anni e alla sua età non si conoscono molte cose della vita, ma si pensa di sapere tutto. Ciò non si significa che sta seguendo lo stesso percorso della madre. Lei potrebbe, a chiunque potrebbe capitare. Non voglio portarle sfortuna. Sto cercando di assicurarmi che non faccia la stessa fine".
Cissy racconta anche che Whitney ha portato la figlia Bobbi Kristina in rehab insieme al lei nel 2005 come parte del suo trattamento: "Credo che Nippy (questo è era il soprannome di della cantante ndr) volesse farle capire contro cosa stesse lottando. Glielo voleva spiegare, in modo che forse Krstina non facesse i suoi stessi errori".
La signora Houston rivela anche di non sentire la nipote quanto vorrebbe: "E' la tipica ragazza della sua età. Nessun giovane chiama la nonna. Ma io sono qui in caso avesse bisogno". Per quanto riguarda un possibile futuro di Bobbi Kristina nel mondo dello spettacolo, Cissy afferma: "Credo sarebbe davvero una brava attrice". Poi, sorridendo, aggiunge: "Cantante non so...".