Stacy Keibler: è nata Ava Grace

E' venuta al mondo. Mercoledì 20 agosto Stacy Keibler ha messo al mondo la sua piccola Ava Grace, per la felicità del marito, Jared Pobre, l'imprenditore con cui la bionda è andata all'altare poco dopo l'inizio della liaison.

E' stata la stessa Stacy, ex eccellente di George Clooney, ad annunciare la cicogna. Sul proprio sito ufficiale l'ex wrestler ha scritto: "Jared e io siamo stati benedetti con il nuovo amore della nostra vita. Ava Grace Pobre è nata a casa mercoledì 20 agosto". "Non avevamo mai sperimentato prima un simile livello di gioia e felicità come questo!", ha aggiunto al settimo cielo la Keibler.
Giovane, 35 anni, bellissima e fortunata, la neo mamma si gode la sua bebè, fortemente voluta. Ava Grace ha salutato la vita e ora si prepara a essere la super coccolata dalla coppia di genitori in estasi per il lieto evento. Stacy qualche giorno fa aveva posato per una maternity session con indosso solo una camicia di pizzo. "Ho accettato questa trasformazione, o dovrei dire risveglio, con grande onore - aveva scritto Stacy postando lo scatto - Ho realizzato ciò che desidero e ciò di cui ho davvero bisogno". Ora tutto è diventato realtà.