Stefano De Martino, scambio di tenerezze con Elodie Di Patrizi

Stefano De Martino ribadisce a tutti di essere single e contento, ma, da quando non ha un amore, è desideratissimo da tutte. Il 27enne è stato pizzicato da Chi, che pubblica le foto nel numero in edicola, seduto in un bar di Bergamo, durante una pausa di uno spot pubblicitario per un brand di abbigliamento, in compagnia di Elodie Di Patrizi, la cantante diventata famosa grazie ad Amici, ex pupilla di Emma Marrone, a sua volta ex storica proprio del napoletano. Tra i due scambi di tenerezze e tanto feeling.

Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi insieme a Bergamo

Solo una dolcissima amicizia? Probabile. Le tenerezze tra Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino, però, fanno pensare anche ad altro, magari alla nascita di un qualcosa. L'artista, coetanea di Stefano, tra l'altro, ha appena concluso la sua relazione con Lele Esposito, altro talento dello show firmato da Maria De Filippi.

 

Coccole e tenerezze tra Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi. Mentre parlano i due si guardano intensamente. Poi una mano del ballerino si posa sulla spalla della ragazza. Lei, sognante, ricambia con una carezza.

Scambio di tenerezze tra il ballerino e la cantante

Sembra che Elodie e Stefano fossero già molto affiatati anche ai tempi di Amici. Difficile parlare di un possibile flirt, ma sicuramente la sintonia c'è ed è duro celarla. E la Di Patrizi, che ha 'abbandonato' Emma senza un vero perché, quasi tradendo la stima e la fiducia che la salentina aveva riposto in lei, ora sta 'vicino, vicino' a De Martino... Il destino a volte è imprevedibile, anche se il ballerino sul suo profilo sul social smorza subito i rumors e scrive: "Regola per non cadere nella rete del gossip... Mai toccare la spalla delle persone con cui parli"

Il 27enne posa la mano sulla spalla dell'artista: solo una dolcissima amicizia?