Stefano De Martino, felice a casa con Belen

Il suo è stato un weekend intensissimo. Stefano De Martino, 26 anni, ha avuto molto da fare tra tv e inevitabili viaggi. Il ballerino ex "Amici" è stato tra gli ospiti di "Verissimo". Nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato ancora una volta di come sia cambiata la sua vita, soprattutto dopo un figlio. 

Intervista a 'Verissimo' per Stefano De Martino che ha parlato della sua famiglia e del piccolo Santiago
Il partenopeo ha pure detto la sua sull'abbraccio in tv tra Belen Rodriguez e l'ex Emma Marrone

"La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente. Faccio anche fatica a parlarne perché mio figlio è uno dei tasti più emozionali ed emozionanti. Mi ha dato grandissima forza. Mi ha fatto capire quale sono le priorità nella vita. Un figlio è quello che scala la classifica e ridimensiona tutto il resto. Il figlio è una conseguenza del matrimonio. E' la mia famiglia in toto che mi dà questa stabilità", ha spiegato. E aggiunto: "Ieri sera mio figlio mi ha chiamato papà e mi sono lasciato andare ad un pianto. Speriamo che il fratellino e la sorellina arrivi presto. Lo stiamo mettendo in cantiere".

Il ballerino, dopo l'impegno in tv, è andato nella sua Napoli e si è fatto immortalare al mercato con i fruttivendoli

Stefano ha pure voluto dare le sue impressioni sull'abbraccio che la moglie Belen Rodriguez, 30 anni, e l'ex Emma Marrone si sono scambiate a favore di telecamere durante "Tu Sì Que Vales", trasmissione che l'argentina conduce su Canale 5 il sabato sera. "Io ci vedo professionalità. Non c'è cosa più bella in tv della professionalità. Con Emma, siamo in rapporti civili. Ci salutiamo", ha sottolineato.
Ultimo argomento, Fabrizio Corona, su cui De Martino ha detto: "Penso che sia diventata una moda chiedere la grazia. Penso che sia un argomento che riguarda la coscienza dell'individuo e la giustizia. Non è un tema da salotto televisivo, lo trovo fuori luogo. La sua condanna? Non so di preciso cosa ha fatto. Non vedo neanche il motivo per il quale schierarsi a favore di una persona".

Poi il ritorno dolcissimo a Milano dalla sua famiglia e l'abbraccio condiviso con la showgirl argentina 30enne

Terminato l'impegno davanti alle telecamere, il ragazzo di Torre Annunziata, complice l'assenza di Belen a Roma per registrare lo show in cui è protagonista, è andato nella sua Napoli. Si è lasciato immortalare al mercato con i fruttivendoli. Sul social, dove ha postato l'immagine, ha cinguettato: "Ricorda da dove vieni..solo così saprai veramente dove vai. #Napoli #pignasecca #quartierispagnoli #fruttaeverdura". Poi, dopo aver salutato amici e parenti, è tornato a Milano. Immancabile uno scatto accanto all'adorata 'wife'. L'amore continua...