Stefano De Martino durante la quarta puntata di Selfie, condotto da Simona Ventura su Canale 5, è scoppiato in lacrime. Il ballerino di Amici, che in trasmissione riveste il ruolo di mentore in coppia con Mariano Di Vaio, non è riuscito a trattenersi davanti a una storia molto toccante che lo ha colpito nel profondo.
Ha pianto come un bambino, versando molte lacrime. Stefano De Martino si è commosso per il caso che gli è stato affidato a Selfie: una donna, vedova e con tre figli da crescere senza un lavoro, ha chiesto aiuto al programma perchè il suo volto tornasse a sorridere, un refresh al viso per dimenticare i brutti ricordi legati al passato ed evitare di essere scartata a priori nei colloqui di lavoro a causa di un aspetto non più giovanile.
Le lacrime di Stefano De Martino a Selfie sono arrivate sia durante l'incontro singolo con la donna, lei stessa in preda al pianto nel descrivere la sua situazione, sia in studio, mentre osservava il filmato.
Il 27enne, ex marito di Belen Rodriguez e padre di Santiago, 3 anni,, si è lasciato coinvolgere completamente.
A fine video, è stato comunicato alla donna che la sua richiesta è stata accettata. Pure Simona Ventura, con gli occhi lucidi, provata dalla storia, ha detto alla signora che l'avrebbe aiutata adoperandosi affinché trovasse un lavoro per provvedere al sostentamento dei suoi bimbi.