Stefano De Martino, papà tuttofare con Santiago

Stefano De Martino è un papà tuttofare. Presissimo dal lavoro, che è tornato alla grande, il ballerino, a Milano, va a prendere Santiago. Belen Rodriguez esce con le amiche e lui porta nell'appartamento dove vive ora, poco distante da quello in cui abitava con l'argentina, il bebè di due anni e mezzo: li aspetta una tenerissima serata per soli uomini tra le quattro mura.

Stefano De Martino scende dall'auto con Santiago: è pieno di risorse, un papà tuttofare

E' un super papà tuttofare Stefano De Martino, non ne sembra dispiaciuto, però, affatto. Nonostante abbia solo 26 anni, il napoletano, anche da separato, vuole essere sempre presente per Santiago. In questo momento della sua vita è a Roma che trascorre la maggior parte del tempo. E' tornato in tv ad Amici 15, il talent show di Maria De Filippi che va in onda dalla Capitale. Sempre a Roma c'è lo studio di Piccoli Giganti, l'altro talent dell'onnipresente Maria, dedicato ai più piccoli, in cui lavora a stretto contatto proprio con Belen: lei ne sarà la conduttrice, lui il coach per quel che concerne la danza. E' costretto a fare il pendolare, ma appena ha uno spazio vuoto, prende il treno e scappa via, arriva a Milano e passa ogni istante possibile con Santiago. Desidera stare con il bimbo assolutamente per fargli capire che nulla è cambiato.

Il ballerino 26enne stamani, stanco e con la faccia da sonno

Pacchi, zainetti e Santiago in braccio. Stefano De Martino non si risparmia, è davvero un papà tuttofare. La mattina, appena sveglio, ha ancora la faccia da sonno, normale ci sia un po' di stanchezza. Ma si ricomincia. Senza dire una parola sull'addio con Belen. Entrambi vogliono che i motivi, per ora, rimangano privati. "Mai dire mai", fa sapere Stefano interrogato. Lascia aperto uno spiraglio. Chi li ama spera, chi li critica continua a dire che è tutta una montatura, la verità la sanno solo loro. Forse un giorno decideranno di farla conoscere pure agli altri.

VIDEO