Asia Argento colpita da un malore: sul social il selfie con la flebo

Asia Argento ha avuto un malore e sul suo profilo Instagram posa un selfie che la ritrae con una flebo al braccio. L'attrice e regista fa il segno di vittoria con le dita e accanto alla foto scrive: "Che tu sia un fratello o una madre, rimani vivo".

Asia Argrento in ospedale con la flebo al braccio

I fan di Asia Argento sono in pensiero per lei e le chiedono cosa sia accaduto: "Love che succede? Sto preoccupata a vederti così", si legge fra i tanti commenti lasciati sotto alla foto. Ma il volto noto del cinema italiano non fornisce dettagli sul suo stato di salute. Solo a una ragazza che le scrive: "Sentiti più forte ogni giorno", risponde: "Ogni ora, ogni minuto".
Asia ha avuto un malore e si è dovuta sottoporre a una terapia medica. Non è la prima volta che sul social pubblica scatti dall'ospedale: in passato ha sofferto di una brutta polmonite. Ma di recente ha dimostrato di volersi prendere più cura di se stessa. La settimana scorsa, infatti, ha deciso di smettere di fumare. Impresa non facile per un'amante delle sigarette come lei.
Si è anche pensato che l'addio alle bionde fosse dovuto all'impegno con "Ballando con le Stelle". Il suo nome, infatti, è nella rosa dei papabili concorrenti.
Se davvero dovesse partecipare allo show condotto da Milly Carlucci su Raiuno, Asia Argento dovrà stare in perfetta forma. Il fisico tonico e allenato non le manca. Si spera che il malore da cui è stata colpita non lasci strascichi. Intanto può contare sul sostegno dei moltissimi ammiratori che la seguono ogni giorno sul suo profilo social: "Rimettiti presto Asia, un grande abbraccio", le cinguetta una fan. E sono tanti i messaggi di pronta guarigione inviati da alcuni dei suoi 92 mila e 200 follower.