Zayn Malik bacia Gigi Hadid nel suo primo video da solista

Zayn Malik, 23 anni, ha scelto Gigi Hadid come protagonista femminile del suo primo video da solista, "Pillowtalk". L'ex degli One Direction e la bionda modella appaiono piuttosto affiatati e si scambiano pure appassionati baci sulle labbra.

Zayn Malik bacia Gigi Hadid nel video di 'Pillowtalk'

 Nelle scorse settimane si è parlato della loro storia d'amore. Sono stati spesso paparazzati insieme mano nella mano e il cantante sembrava  aver confermato la liaison pubblicando su Instagram una foto di coppia. Ma durante un'intervista in radio ha detto: "Siamo solo ottimi amici".
Intanto nel video Gigi Hadid e Zayn Malik appaiono piuttosto intimi e si scambiano sguardi complici come due innamorati. Il testo della canzone dopotutto è sensuale: "Nel tuo letto tutto il giorno", canta Malik.
"Il sesso - ha spiegato in un'intervista rilasciata al Sunday Times Culture - fa parte della vita di tutti ed è una cosa di cui le persone vogliono sentir parlare".

Zayn ha dichiarato che con la modella sono solo amici

Il video di Zayn Malik con la bellissima Gigi Hadid anticipa l'uscita del primo album da solista del cantante prevista per marzo. Il disco si intitola "Mind of Mine" e segna il suo debutto sulle scene senza gli One Direction: "Non ho mai voluto far parte del gruppo", ha dichiarato di recente Malik a Zane Lowe. "Da subito ho sentito l'esigenza di lasciare la band. Volevo abbandonare tutto quando ho capito che la direzione nella quale stavamo andando a livello musicale non faceva per me, non potevo aggiungere niente".

'Pillowtalk' anticipa l'uscita di 'Mind of Mine', il primo album di Zayn Malik dopo l'addio agli One Direction

Zayn dopo aver lasciato gli One Direction ha detto addio pure alla fidanzata Perrie Edwards e sembrava essere scoppiata la passione con la giovane modella Gigi Hadid. Ma lui assicura: sono solo amici. Intanto nel video sono fin troppo affiatati.