Stefano De Martino, pausa relax in montagna con Santiago

Stefano De Martino si regala una pausa relax con Santiago in montagna. Su una foto social si fa vedere con il figlio di 4 anni sulle spalle, papà come sempre tenerissimo. Accanto a loro c'è un pony, il paesaggio è nostalgico come solo una giornata autunnale ad alta quota sa essere, dietro di loro c'è anche un lago.

Stefano De Martino in montagna si gode una pausa relax con Santiago

In montagna, libero dalla tv, Stefano De Martino è in pausa relax e al suo fianco vuole il figlio Santiago. Con il bambino si diverte e ogni break dal lavoro è buono per volare da lui. Il 28enne è impegnato su Real Time con "Amici Casting", ma c'è molto di più in ballo. Sarà il prossimo inviato dell'Isola 13: a febbraio 2018 volerà in Honduras e starà via per un po', non vuole assolutamente perdere un istante con il pargoletto.

Il ballerino è andato in alta quota con il figlio di 4 anni

La pausa relax con Santiago in montagna gli regala serenità, quella che, forse, avrebbe perso in amore. Secondo Spy il ballerino avrebbe lasciato repentinamente Gilda Ambrosio. Si sussurra anche che l'ex moglie Belen Rodriguez avrebbe detto di no alla proposta di convivenza di Andrea Iannone. I due, Stefano De Martino e Belen, si vedrebbero spesso ultimamente e già si sussurra di un possibile ritorno di fiamma. Sarà...

Si vocifera abbia già lasciato Gilda Ambrosio e sia molto vicino all'ex Belen...