Stefano De Martino, nel suo 4Store c'è Sulley Muntari

Lo ha aperto solo il 3 novembre scorso. Il nuovo 4Store di Stefano De Martino è un concept store multi brand, in cui il ballerino vuole presentare stilisti di grido, ma anche giovani creatori di moda ancora pressoché sconosciuti in Italia. Lo shop funziona, almeno così sembra, e fa già tendenza, con i primi famosi che vanno a fare acquisti lì, come il centrocampista del Milan Sulley Muntari, grande amico di Kevin Prince Boateng e nel privato un vero fashionista.
Il cliente vip lo ha svelato proprio Stefano De Martino, che ci tiene a farsi buona pubblicità. Il ballerino ha postato sul suo profilo su Instagram io scatto in compagnia di Sulley Muntari che tiene in mano una busta del 4Store.

Stefano De Martino si mette in posa nel suo 4Store insieme al rossonero Sulley Muntati

Sulley Muntari è forse stato solo il primo dei molti conosciuti dello showbiz che sono entrati al 4Store. Tutti si aspettavano per l'apertura del negozio, in Via Lanza 4 a Milano, che segna di fatto l'inizio dell'attività imprenditoriale di De Martino, una inaugurazione in grande stile. Per ora il marito di Belen Rodriguez ha preferito il basso profilo. I riflettori sono comunque puntati addosso costantemente e il social aiuta di sicuro. Magari il party arriverà, tra i tanti impegni che assorbono quotidianamente Stefano e la showgirl 30enne, tra stage in pista e tv, passando per il cinema e gli shooting, soprattutto per quel che riguarda l'argentina. Senza dimenticare il piccolo Santiago, un anno e mezzo, che necessita sempre di cure amorevoli e presenza. Ci sarà il tempo per fare tutto. Ora si pensa solo a farsi conoscere e a diventare un punto di riferimento del glamour a Milano, per poi, magari, espandersi e puntare sempre più in alto. Tutto ciò che toccano i DeMartinez di solito si trasforma in oro.