Stefano Ricucci, la nuova 'girl' è Patrizia Bonetti

Di lei si hanno poche notizie, se non fosse per il social, su cui condivide molta della sua giovane esistenza. E' bella, giovane, mora. Amante della bella vita e festaiola, Patrizia Bonetti è la 'girl' tutta nuova di Stefano Ricucci.

Stefano Ricucci ha una nuova fidanzata, Patrizia Bonetti

I due si frenquentano da un po', sicuramente hanno trascorso giorni fantastici insieme a Miami durante le festività, dove Patrizia Bonetti, però, si è pure divertita con amici e amiche, tra tintarella e movida.
La nuova 'girl' di Stefano Ricucci in passato sembrerebbe stata legata a un altro imprenditore doc, di quelli che lasciano il segno, soprattutto per la sua vita sempre sotto i riflettori, Gianluca Vacchi, ora innamorato di Giorgia Gabriele. La 'girl', però, in questo gennaio caldissimo è appassionata insieme all'immobiliarista 52enne, ex di Natasha Tozzi, 25 anni, figlia di Umberto Tozzi, sorella di Gianluca Tozzi, fidanzatissimo con Raffaella Fico, con la quale la storia, che pareva 'forever', è finita lo scorso ottobre senza un vero perché.

Sul social molti scatti dei due insieme

Sul profilo Instagram sia di Patrizia Bonetti che di Stefano Ricucci, i due hanno condiviso alcuni scatti insieme e la liaison sembra inequivocabile. "Hello #me #love #beauty #girl #instagood #instamood #instagramers #picoftheday #picofrhenight #happy #us #milano #amolamiavita #mylife #livestyle #kiss #baby", cinguetta la Bonetti. E ancora: "Dinner with my love"

Stefano e Patrizia insieme a Capodanno a Miami
selfie in ascensore a Milano per la coppia innamorata

Per la coppia due giorni fa anche un selfie in ascensore a Milano. "Buenosdia @s_ricucci #me #love #beauty #girl #instamood #instagood #instagramers #picoftheday #picofthenight #happy #milano #amolamiavita #livestyle #mylife #queen #star #black #chanel #kiss #goodmorning", commenta Patti. La nuova 'girl' di Stefano Ricucci è cotta a puntino, l'ex di Anna Falchi e tante altre donne super colpisce ancora, nonostante non sia proprio un 'adone'. Eppure piace, sarà il fascino di chi, potente, frequenta gli ambienti che contano. Oppure quello di chi sa come assaporare l'esistenza senza troppi problemi, eterno 'Peter Pan'.