Stefano Sala e Benedetta Mazza, arriva il gelo. La bionda: 'E’ giusto che mi allontani’

Stefano Sala e Benedetta Mazza ai titoli di coda? Tra i due cala il gelo al GF Vip. La situazione si è fatta spinosa e la bionda non ha dubbi. Al modello dice: “E’ giusto che mi allontani”.

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza al 'GF Vip' cala il gelo

Stefano Sala, dopo la diretta di lunedì e la telefonata di Dasha Dereviankina che non è arrivata, ha riflettuto a lungo sulla situazione che si è andata a creare tra lui e Benedetta Mazza al reality. I due si vogliono bene e sono molto amici, ma forse si sono spinti troppo oltre. Stefano ha paura di perdere Dasha, è innamorato di lei.  "Spero che sia in Italia. Io mi assumo tutte le responsabilità. Sostanzialmente è colpa mia perché ho voluto analizzarmi e mi assumo pro e contro. Può essere un pro perché posso capire cose che prima non capivo. Se ho paura di perderla? Certo che ho paura di perderla, però allo stesso tempo se doveva andare così…Cercherò di riconquistarla sicuramente. Non è che scappo o mi tiro indietro. Dipende, però, anche dalla capacità di perdono”, ha sottolineato agli altri in Casa.

Il 28enne ha anche aggiunto: “Devo capire quello che voglio? Io ho già capito ma non ho intenzione di cambiare la mia essenza. Non mi sento con un piede in due scarpe. Certo che voglio Dasha. È la mia fidanzata. Che poi dopo io abbia avuto un attimo di debolezza e abbia messo in discussione la mia relazione a prescindere da Benedetta… E poi Benedetta lo sa, ho vissuto tutta questa transizione con lei. Ne parlavamo. Sono stato sempre molto chiaro e aperto con lei".

I due si confrontano, la bionda: 'E' giusto che mi allontani da te'

Al GF Vip l’amore non scoppia, almeno tra gli inquilini, anzi, cala il gelo tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. I due si sono inesorabilmente allontanati, al punto da essere necessario un chiarimento in giardino.

“Io non mi metto a fare i conti senza l’oste, Ste. Mi rendo conto che tu sei in una brutta situazione e io per questo ti sostengo - si sente in dovere di dirgli Benedetta Mazza - Sai il bene che ti voglio, a prescindere da tutto. Che io abbia o meno delle intenzioni. Proprio perché abbiamo il rapporto più bello che ci può essere. Non è che ci siamo beccati qua e abbiamo fatto i matti, ci conoscevamo già. Qui abbiamo avuto delle posizioni nitide, tu dovrai gestire questa situazione. Quell’intervento lunedì a me non ha arrecato danni, dato che non mi riguarda. L’importante è che tu sia sereno. Viviamocela bene quest’esperienza, ma rispettiamo la situazione, è giusto che mi metta da parte. Sicuramente ci sono dei giudizi. E’ colpa mia, è giusto che mi metta da parte”.

Con Stefano Sala è gelo. L’ex Ereditiera ammette senza mezze misure: “Se non mi avvicino a te è per la situazione”. Del resto pare proprio che il ragazzo ora abbia le idee chiare.