Sulla Croisette anche gli italiani

Con la premiere di "Midnight in Paris" è iniziato il Festival di Cannes: sulla Croisette il regista Woody Allen è arrivato senza Carla Bruni, che nella pellicola è protagonista di un chiacchieratissimo cameo, causa cicogna in arrivo. Ma sotto i flash sono finiti anche diversi volti noti dello showbiz italiano.

Bellissime, alla serata d'apertura del Festival c'erano Alessandra Mastronardi, in un abito verde acqua con decoltè in vista, e la collega Giulia Bevilacqua, vestito bianco e acconciatura bombata. Poi la supermodel (una delle poche nate nel Bel Paese ad avere riscosso successo in tutto il mondo) Bianca Balti. Ma pure Gaia Bermani Amaral, bellissima attrice italo-brasiliana (vista recentemente in 'A un passo dal cielo').

Sul tappeto rosso per l'evento la coppia hollywoodiana formata da Antonio Banderas e Melanie Griffith, Uma Thurman e Robert De Niro (in giuria) e Owen Wilson (protagonista del film di Allen).

Le foto di Ale Mastronardi, Giulia Bevilacqua, Bianca Balti e gli altri divi sul red carpet d'apertura di Cannes 2011 sono su GossipNews.