Gisele Bundchen si separa dopo 13 anni di matrimonio: addio a Tom Brady. Ecco perché l’ha fatto

  • La storica ex di Leonardo DiCaprio ha annunciato il divorzio dallo sportivo
  • La 42enne, raccontano i beninformati, era stufa dell’assenza di lui dalla vita familiare

Le voci giravano da tempo, ma erano state smentite. Come successo per Totti e Ilary, però, quei pettegolezzi si sono rivelati assolutamente fondati e le smentite solo di circostanza. Gisele Bundchen e Tom Brady hanno divorziato dopo 13 anni di matrimonio. Lo hanno fatto sapere loro stessi tramite due comunicati condivisi via social.

Gisele Bundchen, 42 anni, insieme a Tom Brady, 45: i due hanno divorziato dopo 13 anni di matrimonio

Lui ha scritto su Instagram: “Negli ultimi giorni io e mia moglie abbiamo finalizzato il divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati a prendere questa decisione in modo amichevole e con grande gratitudine per il tempo passato insieme. Siamo stati benedetti dall’arrivo di figli bellissimi e straordinari che continueranno ad essere in ogni modo il centro del nostro mondo. Continueremo a lavorare insieme come genitori per essere certi che ricevano l’amore e l’attenzione che meritano”.

Gisele con Tom e i loro figli

Gisele, che con Tom ha i figli Vivian, 9 anni, e Benjamin, 12, ma anche John, nato 15 anni fa da una precedente relazione di lui, ha fatto capire tra le righe che nel tempo il rapporto si è sfaldato. Ha scritto sempre su Instagram: “La decisione di chiudere un matrimonio non è mai facile ma ci siamo pian piano allontanati e nonostante sia ovviamente difficile affrontare una situazione come questa, mi sento fortunata per il tempo che abbiamo passato insieme e mi augurerò sempre il meglio per Tom”.

I due erano una delle coppie più belle dello showbusiness internazionale

Ma cos’è davvero successo? I beninformati raccontano che lei, storica ex di Leonardo DiCaprio, era stufa di vedere il marito assente e troppo impegnato con la carriera nel mondo del football americano. Tom, 45 anni, aveva annunciato di volersi ritirare, ma poi si era rimangiato la “promessa”. Questo avrebbe mandato su tutte le furie Gisele, che a quel punto ha preferito dire addio al padre dei suoi figli per provare a cercare la felicità con qualcun altro.