Tamara Pisnoli con Aranud Mimran e gli altri al compleanno di Raquel Mimran

Tamara Pisnoli è ancora una volta a Parigi. La bionda è volata in Francia per festeggiare con il compagno Arnaud Mimran, la figlia di 10 anni, Gaia, e il resto dei pargoli dell'imprenditore il compleanno di Raquel Mimran, una delle figlie di Arnaud. 

Tamara Pisnoli, Arnaud Mimran, Gaia De Rossi e gli altri figli dell'imprenditore festeggiano il compleanno di Raquel Mimran

Sul suo account social Tamara Pisnoli ha svelato il compleanno di Raquel Mimran pubblicando una foto di gruppo in cui è immortalata insieme ad Arnaud Mimran e il resto della 'family' allargata. Già prima per fare gli auguri alla piccola aveva scritto: "Auguri principessa @rakikimimran". Poi ha condiviso lo scatto in cui ci sono tutti appassionatamente insieme e ha commentato: "Auguri Rakiki @rakikimimran @zacchmimran @juliamimran @tata_stella_16 @verycorallo @arnolovetam".
La bella immagine sul network mostra ogni presente felice e sorridente. Il compleanno di Raquel Mimran deve aver fatto impazzire di gioia proprio tutti, contenti pure perché Arnaud Mimran è finalmente con loro, libero dal carcere, anche se, dato che l'inchiesta è ancora in corso, impossibilitato a spostarsi dalla capitale francese.
Nella foto sono ritratti, oltre alla festeggiata, Raquel Mimran, Arnaud Mimran, Tamara Pisnoli, Gaia, la bimba che l'ex Schedina di Quelli che il calcio ha avuto dall'ex marito Daniele De Rossi, Veronica Corallo, la tata dei bimbi, Zac Mimran e Julia Mimran. All'appello mancano Liam Eljiah e Tal Harlow, i figli che Arnaud ha avuto dall'ex Claudia Galanti. I piccoli sono a Milano con la mamma, ma chissà se, con la sua possibile partenza per l'Isola dei Famosi 11, non raggiungano il papà Oltralpe. Cosi la famiglia sarà ancora più grande e completa. Anche se non si conoscono i rapporti tra Mimran e la showgirl paraguaiana, né tanto meno cosa pensi del nuovo sentimento che tiene unito Arnaud a Tamara, con cui presto dovrebbe sposarsi.