Tara Gabrieletto: 'Avevo dei noduli al seno e mi hanno operata'

Tara Gabrieletto ha scoperto di avere dei noduli al seno e poche settimane fa è stata sottoposta a un intervento chirurgico. L'ex volto di "Uomini e Donne" lo rivela in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Tara Gabrieletto è stata operata la seno per rimuovere delle cisti

"Soffrivo di coliche renali e ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al seno. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico", racconta Tara a cui è stata diagnosticata una mastopatia fibrocistica.

La decisione di operarsi è stata immediata anche perché in famiglia la Gabrieletto ha diversi casi di tumore al seno: "Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione, nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore", dichiara sempre la Gabrieletto.

Tara e Cristian stanno cercando di avere un figlio

Tara e Cristian si sono sposati la scorsa estate e stavano cercando di aver un figlio prima dell'intervento al seno per rimuovere i noduli: "Dopo la sua convalescenza torneremo a lavoraci", fa sapere Gallella.
La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e donne" non vede l'ora di mettere su famiglia.