Taylor Mega svela quanto guadagna per un post sul social: sconcerto per le cifre

  • L’influencer 29enne a Mattino 5 confessa quanto si mette in tasca
  • “Non è che diventi influencer e arrivano i soldi a valanga, inizialmente devi investire”

Taylor Mega in tv, a Mattino 5, svela quanto guadagna per un post condiviso sul social. Le sue cifre, quelle che confessa, sono da capogiro: chi l’ascolta rimane sconcertato e sul web si scatena la polemica.

Taylor Mega svela quanto guadagna per un post sul social: sconcerto per le cifre

L’influencer 29enne da 2,8 milioni di follower su Instagram afferma che postando una sola foto su Instagram riesce a guadagnare dagli 8 ai 40 mila euro. E non c’entra OnlyFans, smentisce. Non vendo le mie foto su una piattaforma privata, faccio pubblicità su Instagram. Oltre a questo ho anche delle aziende, ho un centro estetico a Milano, un’applicazione di fitness che permette ai clienti di allenarsi con me”, spiega Taylor.

La 29enne afferma di mettersi in tasca dagli 8mila ai 40mila euro

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi chiarisce: “Io facevo anche tre lavori per cercare di guadagnare di più. Avevo iniziato facendo la commessa in due posti diversi e durante i weekend lavoravo in un bar. Non è che diventi influencer e arrivano i soldi a valanga, inizialmente devi investire. Adesso con le attività che faccio sui social investo su altre aziende. Quanto vale un mio scatto? Dipende dalle varie promozioni, ci sono promozioni da 8mila euro e promozioni da 40 mila, dipende da cosa si pubblicizza e da come viene pubblicizzato. Le cifre sono più o meno quelle”.

Le parole dell'influencer scatenano la polemica sul web

I guadagni che Taylor afferma di mettersi in tasca lasciano di stucco gli spettatori e sui social piovono critiche. "Praticamente vende tanta apparenza e poca sostanza", afferma un follower. E ancora: "Finalmente l'abbiamo capito perché i giovani non vogliono più lavorare!! Perché fanno tutti i rimbambiti su Instagram”; "Quando, fra 20 anni, avrete bisogno di un idraulico, un medico, un muratore, un elettricista, potrete chiedere consiglio agli influencer". Qualcuno è velenoso: "Vendono foto e sono palesemente escort ma si chiamano influencer .. una vergogna!”; "Una categoria inutile alla società"