Taylor Swift, mano nella mano a New York con Calvin Harris

Taylor Swift non è più single. La cantante 25enne è stata paparazzata a New York mano nella mano con Calvin Harris, con cui da qualche settimana fa coppia fissa.

Taylor Swift e Calvin Harris mano nella mano a New York

Lui è un Dj e produttore musicale, ha 31 anni e pare che abbia fatto perdere la testa a Taylor Swift. E' con Cavin Harris che già qualche giorno fa l'artista, dopo aver fatto bingo ai Billboard Music Awards, aveva subito festeggiato, mandando in scena da bordo palco una soap opera degna di "Beautiful", tra baci, abbracci sbaciucchiamenti e coccole, per nulla imbarazzata.
Taylor Swift e Calvin Harris sono stati sorpresi mano nella mano a New York dopo aver gustato una cena insieme. Passeggiando teneramente al chiarore della luna nella Grande Mela sono tornati all'appartamento della bella, spiatissimi dagli obiettivi che non li hanno persi di vista un istante. Sono una coppia che è impossibile passi inosservata.

La cantante e il Dj, appena usciti dal ristorante, camminano verso casa di Taylor

A New York vivono i due liberamente la passione, scoppiata e ora incontenibile. Mano nella mano, piccioncini, si godono l'intimità. Taylor Swift, bellissima, fa sognare nuovamente 'in love' con Calvin Harris. "Sono pazzi uno dell’altra", ha spifferato il solito amico ben informato dei fatti a E! News. il cuore batte forte e si vede.

I due non si lasciano mai, pare siano pazzi l'una dell'altro

Calvin Harris ha alle spalle una storia finita malissimo con Rita Ora. Taylor Swift, che intervistata poco tempo fa aveva confessato di vedersi a 30 anni single e circondata da gatti, è stata fidanzata con Conor Kennedy prima e Harry Styles poi. A Nashville l'incontro 'scontro' con Calvin Harris: prima una discreta amicizia, un feeling forte e molte cose in comune. Pian, piano tutto è cresciuto e si è tramutato in un sentimento che parrebbe portarli lontano. Intanto c'è New York dove si tengono mano nella mano come se non volessero lasciarsi mai più.