Telegatti 2006: tutte le foto in anteprima

Pippo Baudo e Michelle Hunziker padroni di casa e tanti vip in platea. Ieri è stata la notte dei Telegatti, ‘traslocati’ a Roma.

A trionfare è stato sicuramente Vasco Rossi, che ha conquistato tre delle statuette in palio: due come Miglior Cantante e una come Miglior Tournee. Anche Eros Ramazzotti premiato con il Telegatto di Platino per la musica italiana all’estero e Biagio Antonacci per il miglior disco con “Convivendo parte 2”. “Striscia la notizia” ha vinto l’ennesimo premio come migliore trasmissione dell’anno. Premi anche a “Distretto di Polizia 5” e “Terra!”. “Romanzo Criminale” di Michele Placido è il miglior film, Christian De Sica migliore attore, Luca Toni miglior sportivo. Bruno Vespa ha vinto il Telegatto di Platino e Simona Ventura quello come personaggio dell’anno.

E mentre Fiorello annunciava l’arrivo di un bebè, in platea tutti erano in fibrillazione per l’arrivo del premier Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, però, è arrivato solo al termine dello spettacolo, per presenziare alla cena del dopo-Telegatti, andata avanti fino alle prime ore del mattino.

Per gustarsi appieno la premiazione, basta guardare i tanti vip nel bellissimo speciale che GossipNews dedica alla serata.

LE FOTO DEI TELEGATTI 2006 - PARTE PRIMA

LE FOTO DEI TELEGATTI 2006 - PARTE SECONDA

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni