'Temptation Isand 2017', Francesco a Selvaggia: 'Non voglio più stare con una cubista'

La quarta puntata di "Temptation Island 2017" ha visto in crisi le coppie di concorrenti e se Ruben ha deciso di lasciare Francesca, Selvaggia e Francesco hanno continuano a stuzzicarsi. Il ragazzo si è di nuovo sfogato con la tentatrice Desirée: "Non fa niente in casa. Un suo problema diventa il mio. Che persona è? Chi ho vicino?", ha detto.

Francesco sempre più intimo con Desirée 

Selvaggia  non è stata felice di vedere ancora il fidanzato in atteggiamenti intimi con la bionda, ma soprattuto ci è rimasta male per quanto ha affermato: "Io non posso stare a spiegare ogni volta quello che faccio. Io dimostro tanto a lui, alla famiglia, agli amici. Siamo arrivati che io non faccio nulla in casa. Cosa che la madre sa benissimo quello che faccio. Io vedo un Francesco che non riconosco. Non mi voglio più sentir dire perché lavoro da lui: 'Ah, ti compro le cose'. Non esiste". "Io da quando sono qua dentro, ho riscoperto me stessa e quando uscirò da qui riprenderò in mano le mie passioni e spaccherò il mondo", ha aggiunto.

Selvaggia scoppia in lacrime dopo aver sentito le parole del fidanzato

Selvaggia ha poi visto un secondo video in cui Francesco chiama Desirée "micetta": "Che squallore!", ha esclamato. La ragazza ha pianto di fronte agli atteggiamenti intimi del fidanzato con la tentatrice: "Cinque anni buttati. Già si vogliono bene. Guarda come la tocca", ha commentato. "Non sarebbe stata la stessa cosa senza di te", ha detto Francesco a Desirée. "Io non voglio più stare con una cubista - ha aggiunto riferendosi a Selvaggia - Tutto questo mi ha aperto gli occhi su molte cose. Pure su quello che forse voglio io". "Ho smesso di fare la cubista sei anni fa. Ho fatto altro. Ho ingranato nel ballo, sono stata nelle compagnie e ho insegnato. Lui non si è mai interessato a quello che io amo fare. Io non voglio più stare con una persona del genere. Io sono una guerriera. Gli faccio vedere io come sono, lui andasse per la sua strada", ha replicato la romana.

Valeria ha rifiutato il confronto con Alessio
Alessio ha quasi baciato la sua tentatrice durante un'esterna

Valeria invece ha rifiutato il confronto con Alessio che ha quasi baciato durante un'esterna la sua tentatrice: "Ho sempre fatto tutto quello che voleva - ha dichiarato - ho rispettato i suoi tempi. Ora aspetta lui". I social sono impazziti per la concorrente di "Temptation Island 2017": "Valeria è proprio una queen assoluta. Ti prego non deludermi e lascia quella sottospecie di uomo", si legge tra i tanti commenti postati su Twitter.

Sara invece ha definito il fidanzato Nicola 'uno scostumato'
Nicola insieme alla sua tentatrice Antonella 

Sara invece, dopo aver visto un video di Nicola intento a tessere lodi della sua tentatrice Antonella, è scoppiata a piangere: "Sto scostumato, non lo voglio più - ha detto - Io volevo solo lui, mi sono messa contro tutto e tutti, è un bugiardo. Io non gli ho mai mancato di rispetto, ora dice che sono sfaticata. Io sono arrivata, per me basta". Il suo sfogo sta spopolando su Facebook ed è diventato un meme.