'Temptation Island 2017', Selvaggia e Francesco sempre in crisi

Lunedì 10 luglio è andata in onda una nuova puntata di "Temptation Island 2017". Francesco e Selvaggia sono ancora in crisi. Lenticchio, così lo chiama la fidanzata, si è sfogato con la tentatrice Desirée. Il personal trainer romano ha detto che con la dolce metà ormai la passione si sta spegnendo.

Selvaggia in lacrime per le parole di Francesco 

"Sono tanti anni che andiamo sempre a letto dandoci le spalle - ha confessato il ragazzo - Prima di entrare nel gioco non abbiamo fatto l'amore, bensì abbiamo litigato. Se facciamo l'amore una volta ogni due mesi è già tanto". "Molte volte - ha aggiunto Francesco - dopo aver staccato dal lavoro, l'idea di tornare a casa mi mette i brividi. Magari io esco alle sette di mattina, lei, invece non ha fatto niente tutto il giorno. Spesso mi prende a parolacce. E non solo: mi mette anche sul lastrico. Ho il conto completamente in rosso"

Francesco con la tentatrice Desirée 

Selvaggia naturalmente non ha preso bene le parole del fidanzato: "Non ho mai avuto un padre, mi ha voltato le spalle - ha raccontato la ragazza durante "Temptation Island 2017" - Lui sa le difficoltà che avevo quando andavo a lavorare per mia madre. Non ce la facevo più. Francesco mi comprava le cose e me l'ha sempre rinfacciato. Lui lo sa, lo sa la famiglia. E lui che dice? Che non facciamo più l'amore? Io tre giorni prima di entrare in questo programma l'ho pregato di stare tranquillo".

Selvaggia ha anche notato il legame che si sta instaurando tra Francesco e Desirée: "Si vede che ha interesse per questa ragazza, mi ha deluso - ha detto - Questi cinque anni insieme per me sono stati come vent'anni. Non puoi capire il rispetto che gli porto. Pensavo di fare una famiglia con lui. Lo so, sembro pazza". Francesco parlando con gli altri ragazzi ha affermato: "Non penso che sia risolvibile. Io quando non sto con lei sto bene. Il suo è un amore di una matta scatenata che ha tanti problemi. Dovrebbe andare dallo psicologo".

Alessio intimo con la single Carmen
Valeria è disperata per il comportamento del fidanzato

Un'altra coppia in crisi è quella formata da Valeria e Alessio. Tra loro c'è Carmen, la tentatrice. Il ragazzo, infatti, è sempre più intimo con la single: balli calienti, giochi e quasi un bacio con la frase "se non la smetti ti metto la lingua in bocca".
Valeria ha detto di non volerne più sapere del fidanzato, ha tradito la sua fiducia e in tanto in rete ci si chiede se tra Alessio e Carmen non sia successo qualcosa di più... 

Ruben cambia look e fa ingelosire Francesca 

Francesca invece ha finalmente ammesso che le manca Ruben. Il ragazzo dal canto suo si è voluto prendere una bella rivincita: "Lei mi vede senza personalità perché vuole vedere solo questo, ma non sono così", ha dichiarato. E con l'aiuto degli altri fidanzati  ha cambiato completamente il suo look. Il ragazzo ha poi girato un video con una finta tentatrice. Il filmato è stato mostrato a Francesca che è ne è rimasta infastidita ma ha anche detto: "Forse io non amo Ruben per quello che è. Sono stata infelice per due anni". Il fidanzato, però, con questa mossa ha riscosso molto successo soprattutto sul web.