Teresanna Pugliese, prima foto social con il figlio

Teresanna Pugliese tiene tra le braccia il piccolo Francesco. L'ex volto di "Uomini e Donne" pubblica su Instagram la prima foto social insieme al figlio"Sei una mamma tenerissima", commenta un'ammiratrice. "Che gioia vederti con il tuo piccolo!", cinguetta un'altra fan.
Finalmente Teresanna Pugliese dopo poco più di due settimane dall'arrivo del bebè si mostra ai follower con l'erede in braccio.

Teresanna Pugliese nella sua prima foto social con il figlio Francesco

"Occorre vivere così...", cinguetta Teresanna accanto alla prima foto social insieme al figlio. La vita per lei è radicalmente cambiata da quando Francesco è venuto al mondo. Sono cambiate anche le priorità, adesso al centro del suo universo c'è il pargolo, nato dalla relazione con il compagno Giovanni Gentile.
Diventata mamma da poco, la Pugliese sta imparando sul campo a districarsi tra poppate e pannolini da cambiare. Le sue giornate ora sono scandite dai bisogni del bimbo. Finalmente è arrivato il momento di occuparsi di lui. Un sogno che è diventato realtà.
Durante la gravidanza, Teresanna non ha mai fatto mistero di attendere con gioia l'arrivo del bebè: "Non vedo l'ora di cominciare la mia nuova vita da mamma", raccontava a DiPiù. Consapevole anche che la maternità le avrebbe sconvolto l'esistenza. In positivo, naturalmente. Come testimonia la prima foto social con Francesco: il suo sguardo è pieno d'amore e appare felice e appagata.
Questi primi momenti sono davvero preziosi e Teresanna se li sta godendo appieno. Per ora vuole dedicarsi solo ed escludivamente al figlio, non c'è tempo per altro. Prendersi cura di lui è lavoro più bello.
L'ex fidanzata di Francesco Monte sta vivendo un'estate diversa, dal sapore sicuramente più dolce. Solo poche settimane fa, sfoggiava il pancione in spiaggia, ora invece tiene il bebè tra le braccia.