Teresanna Pugliese, un selfie in bikini incinta

Incinta e con il pancione a nudo Teresanna Pugliese si fa un selfie in bikini davanti allo specchio.
Proprio come circa un anno fa, Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte, ora felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, è volata in Egitto e dalla stanza dell'hotel dove alloggia si è fatta un selfie in bikini davanti allo specchio. Incinta, mostra il suo pancione orgogliosa e contenta."#moment #sun #egypt #sunrise #we #like4like #green #ever #myday #mylove #belive #bellambriana #trovalintruso Sapeva benissimo chi fosse su quella strada... Era quella scelta da sempre", ha cinguettato Teresanna Pugliese.
Incinta, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel selfie che si è scattata davanti allo specchio mostra il suo ventre ormai arrotondato durante la gravidanza. Teresanna è felice e si gode il caldo senza esagerare con il suo adorato compagno.

Teresanna Pugliese in vacanza in Egitto si scatta un selfie incinta in bikini davanti lo specchio

Teresanna Pugliese aspetta un figlio dal fidanzato, Giovanni Gentile. Da quando è in dolce attesa sul social ha mandato online molti scatti che raccontano la sua gestazione, senza, però, mai rivelare il sesso del bebè che arriverà e i fan della bella sono tutti in fibrillazione, perché si chiedono da tempo se sarà un maschietto o una femminuccia, chissà...
Teresanna Pugliese con Giovanni ha trovato la metà mancante. Ormai è da tempo che stanno insieme. Ad agosto scorso la ragazza era uscita allo scoperto dichiarando a Eva Tremila: "Vivo una relazione con un ragazzo comune che si chiama Giovanni. Non è conosciuto e non mi aveva nemmeno mai vista in tv durante la partecipazione a Uomini e Donne. Mi ha apprezzato per la Teresanna che sono e non per quello che ho fatto. E' un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere". Ci è riuscito ed è andato anche oltre. Ora la coppia sta per accogliere un figlio, poi forse arriveranno le nozze, intanto una vacanza d'amore in Egitto e un relativo selfie incinta in bikini davanti allo specchio per Teresanna, tanto per regalare un altro messaggio ai fan.