Thais Wiggers, Nina e Aida madri snaturate...!

Thais Wiggers ha ballato sul banco di Striscia la Notizia, poi ha scelto una vita più riservata. I riflettori hanno lasciato il posto alla gravidanza e alla successiva nascita della piccola Julia. L'addio con Teo Mammucari, padre della bimba, è stato doloroso, poi è arrivato Paul Baccaglini, con cui vive una bella storia d'amore e pensa alle nozze.
La brasiliana è felice di fare la mamma. Già lo scorso marzo si era scagliata contro quelle donne che, per apparire, partecipano ai reality show lasciando a casa i pargoli. Ora, a distanza di pochi mesi, è tornata sull'argomento, calcando la mano anche su le sue colleghe che mostrano le farfalline (Belen Rodriguez docet...).

"Oggi lavorano soprattutto le donne che fanno scandalo - ha detto Thais ospite a Domenica Cinque - Io invece ho scelto di non far parlare di me… Sono le donne più volgari quelle che vengono chiamate per fare più campagne, le riempiono di soldi".
Non contenta, ha aggiunto amara: "Penso a quelle mamme che vanno a fare i reality, poi piangono perché ricevono la lettera del figlio e la gente pensa ‘che brava mamma’. Ma se fosse veramente una brava mamma starebbe col suo bambino. Per me è inconcepibile che si lasci il proprio figlio per avere un po’ di visibilità… Io non andrei mai per tre mesi su un’isoletta!".

Nina Moric e Aida Yespica, per la Wiggers, sono madri 'snaturate', come pure Guendalina Tavassi e tante altre che hanno fatto la stessa scelta. La biondina Julia se la tiene stretta. Il reality lo vive ogni giorno, senza stare 24 ore sotto l'occhio indiscreto delle telecamere inopportune della tv.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it