Pierre Casiraghi, rissa per tre modelle a NY

E' dalla fine di gennaio che si parla di una crisi profonda tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Dopo un'estate infuocata, la rampolla è partita alla volta della Grande Mela per diventare una vera giornalista e, secondo i rumors, la distanza tra i due sarebbe stata fatale. Eppure Pierre è un giramondo con i fiocchi e proprio a New York è stato protagonista di un episodio sbattuto in prima pagina su tutti i giornali del pianeta.

Il figlio di Carolina di Monaco è finito in ospedale dopo una rissa in un noto locale cool della movida a stelle e strisce a Manhattan, il Double Seven. A scatenarla gli apprezzamenti che Pierre e alcuni suoi amici, tra cui Stavros Niarchos III, ex fidanzato di Paris Hilton, avrebbero rivolto a stupende top model: Natasha Poly, Valentina Zalyaeva e Anja Rubik. Peccato che le ragazze in questione fossero sedute al tavolo di Hock, l'ex proprietario del locale, a quanto pare in evidente stato di ebbrezza.
L'uomo non ha gradito e ha preso per il collo Casiraghi, colpendolo al volto. Per lui una notte al pronto soccorso, per Hock una denuncia che lo porterà in tribunale.

Chissà cosa penserà la biondissima Bea... Per il momento tutto tace, ma pare proprio che la conferma ufficiale dell'addio sia solo una pura formalità.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it