The Gossipers: Capodanno al caldo

The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato ai divi Hollywoodiani, augura a tutti un buon 2009 passando in rassegna tutti i capodanni delle celebrità.

Ciò che si nota fin da subito è come quest'anno i vip abbiano deciso di fuggire dal freddo dell'inverno per passare qualche giorno di relax sotto il sole o addirittura in spiaggia. E' il caso di Lindsay Lohan che, lasciata a casa la sua Samantha Ronson, ha trascorso il Capodanno a Miami, dove si è fatta fotografare in spiaggia regalando ai paparazzi una prova costume decisamente fuori stagione.

E Miami è la località scelta anche da altre celebrità, come ad esempio Gerard Butler di "300", in vacanza con un amico, e Kristin Cavallari di "Laguna Beach".

Hanno scelto di passare i primi giorni del 2009 sotto il sole anche Beyonce e Jay-Z, che per l'occasione si sono concessi una vacanza ai Caraibi. La coppia, che ha passato il Capodanno in compagnia di Mariah Carey e Nick Cannon, è stata fotografata su uno yacht a largo di St Barth.

Nel frattempo Nicole Richie e Joel Madden sono stati avvistati alle Hawaii. I neo-genitori hanno portato la piccola Harlow a far visita all'isola di Maui, dove i paparazzi hanno fotografato la famigliola felice. Le foto vanno ad arricchire la collezione dei "Vip senza trucco" di The Gossipers, con una Nicole Richie in versione acqua e sapone.. veramente irriconoscibile!