The Gossipers: donne sotto i riflettori

Negli ultimi giorni sono state le donne ad essere al centro delle attenzioni dei tabloids così come delle news di The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato alle celebrità d'oltreoceano.

A far parlare di se è stata soprattutto Jessica Simpson con il suo improvviso aumento di peso. Le taglie acquisite dalla cantante sono state argomento di discussione su blogs, giornali e addirittura televisioni nazionali. La vicenda ha assunto tanta rilevanza da indurre la sorella minore di Jessica, Ashlee Simpson, a scrivere un intervento sul suo blog ufficiale: "Una settimana dopo l’inaugurazione, con la grande aria di speranza che c’è nel nostro paese, trovo che sia assolutamente imbarazzante e sminuente nei confronti di tutte le donne leggere che una delle notizie su Fox News riguarda il pesoforma di una donna".

Ben attenta a mantenere la sua linea è invece Jessica Alba, fotografata ieri fuori da una palestra di Los Angeles. Grazie all'allenamento quotidiano l'attrice era riuscita a perdere il peso acquisito durante la gravidanza e ora sta lavorando sodo per mantenere i risultati raggiunti.

Nel frattempo un'altra giovanne donna mostra il suo fisico invidiabile facendosi immortalare su GQ: si tratta di Rihanna, protagonista della versione messicana della famosa rivista per Febbraio 2009. Non è ancora disponibile l'intervista rilasciata dalla cantante, ma il servizio fotografico sexy è tutto da vedere in anteprima su The Gossipers!