The Gossipers: San Valentino da vip

Si è appena concluso il weekend di San Valentino e The Gossipers non può non dedicare qualche news alla festa degli innamorati e andare a vedere come i vip hanno deciso di trascorrerla.

La coppia più classica è stata quella formata da Megan Fox e Brian Austin Green, che la sera del 14 Febbraio si sono recati fuori a cena. I due attori, che sono parsi di ottimo umore, hanno scelto per l'occasione il lussuoso Nobu di Los Angeles.
Decisamente meno convenzionale la scelta di Nicole Richie e Joel Madden, ormai devoti al loro nuovo ruolo di genitori. Nella giornata di sabato la coppia ha passato la giornata allo zoo con la figlia Harlow e un altro speciale accompagnatore: zio Benji Madden, che dopo aver chiuso con Paris Hilton pare voler rimanere single per un po'.

D'altra parte le celebrità non accoppiate non hanno certo avuto problemi a trovare qualcosa da fare tra sabato e domenica, considerando che proprio questo weekend si è svolta la settimana della moda di New York. E così ecco le single Mischa Barton e Kristen Bell felici e sorridenti sedute in prima fila alla sfilata di Miss Sixty, o Lucy Liu fotografata sul red carpet del fashion show di Herve Leger. Pare proprio che er quest'anno la moda sia riuscita a sostituire l'amore senza troppi problemi!